DeskDay CSA presenta una soluzione PSA trasformativa di nuova generazione concepita per l’MSP moderno. Strumento unico grazie all’esperienza di gestione di ticket clienti integrata tramite MS Teams, app per dispositivi mobili e desktop, CSA offre ai clienti MSP diversi canali per inviare ticket di assistenza e chattare con i tecnici in tempo reale.

DeskDay CSA include tutte le funzionalità chiave disponibili nelle soluzioni PSA tradizionali, migliorate grazie ad aggiunte moderne e innovative come la gestione di ticket e dei progetti basata su chat, l’attivazione fluida dei clienti grazie ad Azure Entra, una funzionalità di invio di annunci per eventuali interruzioni o notifiche di interventi di manutenzione, una dashboard per la qualità del servizio e potenti report e funzionalità di fatturazione.

L’integrazione di N‑able N‑central con DeskDay offre notifiche fluide e assistenza per utenti finali.

Vantaggi fondamentali

  • Avvisi di monitoraggio e gestione da remoto inviati istantaneamente come ticket. Le variazioni di stato verranno registrate nello stesso ticket per maggiore fluidità. I ticket vengono chiusi automaticamente una volta che l’avviso viene risolto in N-Central.
  • Accesso remoto ai dispositivi che hanno generato gli avvisi direttamente dal ticket.
  • Mappatura di clienti e dispositivi di N‑able N‑central a clienti e dispositivi corrispondenti in DeskDay.
  • Accesso remoto ai dispositivi degli utenti finali direttamente dai ticket.