AlertOps offre una soluzione completa di gestione degli avvisi grazie alla quale il tuo team non perderà mai le informazioni critiche. Tramite l’integrazione con N‑central, miglioriamo la visibilità, snelliamo i processi comunicativi e garantiamo notifiche tempestive. La nostra soluzione supporta la comunicazione multicanale tramite SMS, chiamate telefoniche, app per dispositivi mobili (push), MS Teams e Slack, nonché la programmazione dei turni di reperibilità, per fare in modo di avvisare sempre i membri del team corretto.

L’integrazione tra AlertOps e N‑able N‑central si rivolge a persone e processi chiave:

  • Elaborazione continua degli avvisi: inoltra automaticamente gli avvisi da N‑central ad AlertOps per una gestione efficiente.
  • Comunicazione più efficiente: classifica gli avvisi per snellire i processi comunicativi e far salire di priorità i problemi critici in base alle tue regole.
  • Comunicazione multicanale: fa sì che gli avvisi raggiungano la persona giusta tramite SMS, chiamate telefoniche, app per dispositivi mobili (push), MS Teams e Slack.
  • Programmazione dei turni di reperibilità: automatizza il calendario della reperibilità per garantire che i membri del team giusto siano avvisati al momento opportuno.
  • Maggiore visibilità: rende completamente visibili le operazioni IT, in modo che nessun elemento importante possa sfuggire.
  • Risposta ottimizzata: sfrutta criteri avanzati di automazione ed escalation per migliorare l’efficienza e i tempi di risposta.